Pechino Express 3 – Ai confini dell’Asia, riassunto ottava puntata

di Redazione Commenta

Nell’ottava puntata di Pechino Express 3 – Ai confini dell’Asia in onda su Rai 2, sono stati eliminati gli sposini: a decretarne l’uscita sono state le cougar che si sono aggiudicate la vittoria della tappa.

Nonostante tutto La Pina è estremamente soddisfatta di sé stessa e commenta positivamente la sua esperienza. 

Me ne torno a Milano più forte, più orgogliosa di me. Non vedo l’ora di casa e tirare fuori dalla valigia ogni singolo ricordo. Per me era una grande scommessa partire con Emi, sei stato grandissimo. Consigliamo a tutti la luna di miele a Pechino Express.

Nel corso della puntata con partenza da Yogyakarta, i concorrenti si sono dovuti cimentare in una danza giavanase, si sono temporaneamente mescolati in nuove coppie e non sono neppure mancati i primi screzi fra i Perez e le avances di Stefano ad Eva. 

Ad aggiudicarsi la tappa sono le cougar che salvano le cattive ed eliminano la coppia più forte, gli sposini. Salvi i coinquilini in semifinale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>