Pechino Express 3, Costantino Della Gherardesca e le anticipazioni sulla terza puntata

di Fabiana Commenta

Pechino ExpressPechino Express 3 sta entrando finalmente nel vivo e dopo l’eliminazione della prima coppia, i Benestanti, il conduttore Costantino Della Gherardesca non rinuncia a offrire qualche succosa anticipazione su quello che accadrà nel corso della terza puntata del reality avventuroso di RaiDue. Intervistato da Tv Blog Costantino ha detto la sua un po’ su tutti i concorrenti. Non ha neppure smentito un eventuale ritorno della Marchesa Nera, ospite ieri in trasmissione, ma senza sbilanciarsi più di tanto. 

 

Ho pensato a lei perché non solo è il personaggio culto della scorsa edizione, ma anche perché è, effettivamente, un’ottima palla al piede. Specialmente se non è manco motivata a vincere da soldi, gloria, o altro.

Ha spiegato Costantino che non ha risparmiato commenti positivi sulle Cougar, Eva e Roberta, che continuano a conquistare il pubblico maschile, ma anche per gli Eterosessuali pronti a mostrare i muscoli e a pensare solo alla gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>