Michelle Hunziker sceglie Antonio Ricci come testimone per il matrimonio con Tomaso Trussardi

di Fabiana Commenta

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sposeranno a Bergamo il prossimo 10 ottobre: dopo aver rimandato le nozze che erano state fissate per la scorsa primavera, adesso tutto sembra pronto per la cerimonia come confermato dalle pubblicazioni affisse pochi giorni fa a Milano. A svelare ulteriori dettagli sulle nozze è la futura sposa Michelle Hunziker che ha scelto come suo testimone Antonio Ricci, patron di Striscia la notizia, la trasmissione che le ha regalato non poca popolarità.

A officiare le nozze ci sarà Giorgio Gori, ex produttore televisivo, nonché marito di Cristina Parodi e neo sindaco di Bergamo. Occhi puntati sulla sposa che solo ieri ha confermato la sua terza gravidanza dopo la nascita della primogenita Aurora (nata dalle nozze con Eros Ramazzotti) e di Sole, frutto della relazione con il futuro sposo Tomaso Trussardi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>