Pechino Express 3, Costantino della Gherardesca parte per l’Asia

di Redazione Commenta

Spread the love

Pechino Express 3 torna su Rai 2 il prossimo 8 settembre per un’altra avventura che vedrà protagoniste coppie pronte a mettersi in gioco dall’altra parte del mondo.

Costantino della Gherardesca, che anche quest’anno è stato confermato alla guida del reality, è già partito per l’Asia perché è lì che quest’anno verrà girato Pechino Express. Ed ecco che sul sito ufficiale della Rai è già disponibile il primo video che ritrae il conduttore di Pechino Express 3 in Asia: il video, che anticipa ma lessa in onda del reality vero e proprio, è un tentativo dell’Azienda di Stato di di ammaliare il pubblico attraverso l’utilizzo del web che tanto ormai va di moda. E nella edizione che sta per cominciare anche il pubblico da casa potrà intervenire attivamente per commentare quello che succede in puntata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>