Pechino Express 3, Emiliano Pepe racconta il momento più difficile della prima puntata

di Fabiana Commenta

pepe

Archiviata anche la seconda puntata di Pechino Express 3, cominciano a fioccare commenti da parte dei protagonisti del reality di RaiDue che affidano ai social le loro reazioni anche se non possono anticipare assolutamente nulla al pubblico. E se l’eterosessuale Michael Lewis ha confessato una passione per le milf, è anche vero che Emiliano Pepe, marito di La Pina della coppia di sposi, ha rivelato candidamente qual è stato il momento più duro del reality.

 

La botta più forte di ieri è stata quando ci hanno abbandonato li sulla strada e senza soldi. Ho avuto la stessa sensazione di quando per imparare a nuotare a un certo punto ti mollano in acqua e ti dicono: “vai nuota!”.
Chiedere passaggi è stato relativamente facile, ma la cosa più pesante per me era chiedere a qualcuno di poter dormire in casa sua. Pensate succedesse a noi!
Per fortuna per quello c’era Pina.
PEPE

Riuscirà a superare il trauma grazie alla moglie che viaggia con lui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>