Pechino Express 3, Mariana Rodriguez: “Lavoro di più da quando ho ridotto il seno”

di Redazione Commenta

Spread the love

Insieme a Romina Giamminelli (fidanzata di Marco Maddaloni), Mariana Rodriguez, modella venezuelana, forma la coppia delle Immigrate nella terza edizione di Pechino Express – Ai confini dell’Asia.

 

Le due ragazze sono ancora in gara, uscite indenni da nomination e da ultimi posti in classifica tanto da essersi guadagnate il titolo di Miracolate. Di certo hanno guadagnato popolarità e Mariana Rodriguez ha svelato qualcosa di più sui suoi sogni nel cassetto. 

Diciamo che ho vissuto nell’ombra. Vivo a Milano da quattro anni. Mi sono fidanzata con un ragazzo subito dopo il mio arrivo e per tre anni mi sono chiusa in questo rapporto: mi dedicavo solo a lui. Quando la nostra storia è finita, mi sono concentrata su me stessa. Sono una modella, sono giovane è ora di mettercela tutta per lavorare, guadagnare e crearmi un futuro.

Ha spiegato la modella che ha rivelato.

Ho iniziato a lavorare di più e meglio da un anno perché ho ridotto il seno. Avevo una quinta e non mi piaceva. Una taglia troppo ingombrante per il mio fisico. Sono passata a una terza: è più gestibile e in armonia con le mie misure.

Attualmente è single e ha svelato il suo segreto per conquistare gli uomini.

Tutti mi dicono che sono una bomba sexy, ma per sedurre uso soprattutto la mia simpatia e la mia dolcezza. Gli uomini, per conquistarli, li faccio ridere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>