Pechino Express 3, Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli : Scheda Coppia Concorrenti “Le Immigrate”

di Redazione Commenta

Spread the love

Pechino Express 3 è pronto a riaprire i battenti per un’altra stagione che riprenderà su Rai 2 nella prima metà di settembre: ed ecco che vengono svelati i nomi delle coppie di concorrenti che parteciperanno al programma condotto da Costantino Della Gherardesca.

Tra le tante ci sarà quella de Le Immigrate, formata da Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli. La prima, modella di professione, la seconda è nota per essere la fidanzata di Marco Maddaloni, judoka internazionale. Entrambe non italiane ma nel nostro Paese da qualche anno, seppur per motivi diversi, Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli faranno parte del cast di concorrenti che si cimenteranno a Pechino Express 3. Il reality quest’anno sarà ambientato ai confini dell’Asia, come ha spiegato il conduttore Costantino Della Gherardesca nel promo di presentazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>