Pechino Express 3, La Pina ed Emiliano Pepe: “Esperienza faticosa, ma pazzesca”

di Redazione Commenta

La Pina e il marito Emiliano Pepe, che in queste settimane vediamo impegnati a Pechino Express 3, parlano della loro avventura nell’adventure game di Rai Due.La coppia, in un’intervista al settimanale Vip, racconta di non essere stata entusiasta all’idea di partire:

Quando ci hanno contattati, non lo volevamo fare. Sapevamo che era pesante fisicamente e mentalmente, quindi avevamo delle remore. Poi facendolo, ci siamo resi conto che è più pesante di quello che avessimo immaginato! Non siamo abituati a viaggiare, quindi non è che avessimo tutto questo grande desiderio di partire, anche se sapevamo che sarebbe stato un viaggio diverso. 

Questa avventura non ha pregiudicato l’equilibrio del loro rapporto:

E’ un’esperienza faticosa, ma pazzesca, soprattutto per una coppia. A noi poteva andare bene bene o male male. Sapevamo che rischiavamo di modificare il nostro rapporto. Ma non ho mai pensato di farlo con qualcun altro. Io ed Emi non siamo capaci di stare tanto tempo lontani. Se avessi lasciato lui a casa, anche l’idea di non poterlo sentire mi avrebbe tolto le energie.

A quanto pare i due sono tornati più uniti che mai.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>