Pechino Express 3, La Pina ed Emiliano Pepe “Il programma è stata una seduta terapeutica”

di Redazione Commenta

La Pina e il marito Emiliano Pepe, gli Sposini di Pechino Express 3 – Ai confini dell’Asia, non hanno dubbi: la partecipazione al programma per loro è stata davvero provvidenziale, meglio di una seduta terapeutica.

 

È stato il rischio principale che abbiamo deciso di correre. Pechino Express è stato una seduta terapeutica itinerante per noi. È un’esperienza che mette in discussione il rapporto e la confidenza reciproca. Superare il viaggio indenni è stata una vittoria.

 

Ha spiegato Emiliano ricordando che poco tempo fa ha festeggiato il primo anniversario di nozze con la moglie: un gioco così impegnativo avrebbe potuto far saltare il loro matrimonio, ma per fortuna così non è stato. E adesso dopo la difficile esperienza del viaggio dislocato fra Birmania, Malesia, Singapore ed Indonesia, i due sposini sono ancora insieme.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>