Pechino Express 3, prova d’inglese disastrosa per i concorrenti

di Fabiana Commenta

Tutto pronto per Pechino Express 3 che sbarcherà l’8 settembre su RaiDue condotto per il secondo anno consecutivo da Costantino della Gherardesca. 

Le otto coppie partecipanti dovranno cimentarsi nel loro viaggio avventuroso fra Birmania, Malesia, Singapore e Indonesia: l’inglese è davvero indispensabile per potersela cavare e chiedere ospitalità agli abitanti del posto, ma dal video pubblicato su Rai.tv relativo alla prova d’inglese dei concorrenti… forse ci sarà da divertirsi. 

I peggiori? I Coreografi dato che Alessandra Celentano riesce a mettere in fila poco più di due parole in inglese.

 

 

Anche i Fratelli non sembrano avere troppa dimestichezza con la lingua inglese (punteranno certamente sulla simpatia) più o meno come le Cattive (la truccatrice Alessandra Angeli e Antonella Ventura). Anche le Cougar (Eva Grimaldi e Roberta Garzia) non se la cavano bene, un po’ come le Immigrate, al contrario degli Sposini (La Pina e consorte) che sembrano essere molto perfezionisti. Inglese scolastico per gli Eterosessuali (Michael Lewis e Luca Betti), prova superata per i Benestanti, Sofia Odescalchi e Uberto Marchesi. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>