Pechino Express 3, riassunto nona puntata: eliminate le Cattive

di Redazione Commenta

Spread the love

La semifinale di Pechino Express 3 si è conclusa con l’eliminazione de le #cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura.

A una passo dalla finale Angelina sembra aver preso con una certa diplomazia l’eliminazione. 

 

È stata un’avventura rocambolesca, sfida personale, voglia di rimettermi in gioco, senza peccare di presunzione ho avuto la mia vittoria personale. Appena rientrerò in Italia, carbonara e pizza. Il ricordo più bello? L’accoglienza e apertura mentale delle persone. Siamo diventate un pochino più buone.

 

Ha dichiarato in chiusura.

I concorrenti erano partiti dal villaggio rurale di Kampong Winong per raggiungere il villaggio di Kawah Ljen e anche nel lungo viaggio non sono mancati i colpi di scena e qualche tensione.

I Perez hanno discusso con i Coinquilini: gli sposati sembrano avvertire la nostalgia dei figli  ma alla fine si sono riappacificati con la coppia dei Coinquilini. 

Le coppie in gara hanno dovuto aiutare i minatori locali a trasportare sette chili di zucchero: arrivano primi i Perez che come vincitori sono costretti a distribuire diverse penalità di tempo ai propri avversari poi per tutti scatta la prova album. Le coppie dovranno completare l’album di Pechino Express con le bustine di ogni missione. Primi in classifica i Perez, seguono i Coinquilini e  le Cougar. Eliminate le Cattive che non riescono ad accedere alla finale di Bali.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>