Pechino Express 3, riassunto della quinta puntata

di Redazione Commenta

Colpi di scena nella quinta puntata di Pechino Express 3 – Ai confini dell’Asia l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca che va in onda tutti i lunedì sera su Rai 2. Dopo l’inaspettata eliminazione degli eterosessuali nel corso della precedente puntata, stavolta la puntata comincia nel peggiore dei modi. Le coppie vengono separate e devono affrontare il viaggio con un altra persona (fra le nuove coppie La Pina e Corrado dei Coreografi, Alessandra Celentano e il Coinquilino Stefano Corti, Emiliano Pepe e Paolo Maccaro), anche se solo temporaneamente, ma l’esperimento non convince i più.

Nel corso della puntata i concorrenti si sono cimentati nella prova di canto esibendosi, guarda caso, nella sigla di Sandokan.

Nella quinta puntata, con partenza da Georgetown e arrivo a Kuala Lumpur, ad aggiudicarsi la prova immunità sono stati gli sposini che passano di diritto alla puntata successiva. Vincitori della tappa sono stati i coreografi (alla terza vittoria), ma ad essere eliminati sono stati i fratelli.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>