Pechino Express 3, riassunto sesta puntata

di Redazione Commenta

Spread the love

Colpo di scena a Pechino Express 3 – Ai confini dell’Asia, l’adventure game di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca. Vincono la tappa gli sposini, ma a sorpresa sono stati eliminati i Coreografi. Salve come sempre all’ultimo momento, le solite Immigrate.


All’inizio della puntata le coppie hanno avuto a disposizione sei auto per tre ore per raggiungere la stazione di Kuala Lumpur. Arrivano tutti a destinazione, ma non con poca difficoltà anche nel trovare un posto per dormire. 

Per arrivare a Johor Bahru i concorrenti sono costretti a mangiare i sette mostri della Malesia, specialità a base di lingue d’anatra, guancia di capra o pene di toro (tanto per citare qualche ingrediente).

Poi gli sposini eliminano i coreografi.

Lo sapevamo, se le sono legate al dito. Non mi piacciono le vendette, me l’aspettavo. Usciamo a testa alta per noi stessi. Abbiamo condotto una gara onesta con degli ottimi risultati.

Ha commentato la Celentano, ma pare che sia stata proprio lei a non essere stata particolarmente gradita alla coppia.

Ho visto la Celentano molto arrogante. Corrado si è dimostrata la bella persona che è.

Ha commentato La Pina. E nel corso della puntata fa il suo ingresso anche una nuova coppia, di Pechino Express, i Perez, formati da Amaurys e dalla moglie Angela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>