Pechino Express 3, Stefano Corti e Amaruys Perez nel cast

di Redazione Commenta

Tutto pronto per Pechino Express 3? Non esattamente, ma quasi visto che continuano a moltiplicarsi indiscrezioni circa i nomi dei partecipanti del reality condotto da Costantino della Gherardesca. Stavolta spuntano i nomi di altre due coppie vip che potrebbero partecipare alla gara: si tratta del pallanuotista cubano Amaurys Perez e sua moglie Angela. Lui d’altra parte ha già partecipato a Ballando con le stelle e vanta una certa esperienza in televisione. Secondo Blogo, l’altro nome che circola in questi ultimi tempi è quello di Stefano Corti, ex animatore diventato popolare con Le Iene nei panni di Lello L’amico dei calciatori e del Twerkatore in pratica) che sarebbe accompagnato dal suo migliore amico, Alessandro Onnis.

A questo punto per completare il cast mancherebbero solo le coppia di nobili che probabilmente sarà formata dalla principessa Sofia Odescalchi e da un suo amico e quella formata da una coppia di professioniste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>