Pechino Express 4, Al Bano: “Aspetterò ancora per diventare nonno”

di Redazione Commenta

Spread the love

A Pechino Express 4 è scoppiato l’amore fra Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, e Naike Rivelli, turbolenta figlia di Ornella Muti.

 

La storia fra i due prosegue a gonfie vele tanto che si è già vociferato della gravidanza di Naike. Dunque Al Bano diventa nonno?

Per rispetto a Naike, non rilascio dichiarazioni. Penso che sia una cosa molto privata non vedo perché dovremmo parlarne a tutti. Guardate Pechino Express! Non pensavo di non in questo calderone del gossip. Fate molto attenzione a questi casi diffusi in maniera molto irresponsabile.

Ha dichiarato Yari lasciando ancora serpeggiare qualche dubbio. A smentire categoricamente la questione, almeno per il momento è stato Al Bano.

Ho letto la notizia. Mi è sembrato strano che mio figlio non mi avesse riferito nulla. Mi ha detto: “È una grande… diciamo che non è vera! I diretti interessati smentiscono. Gli ho detto: “Peccato, aspetterò ancora”. C’è un amore esplosivo tra loro due. Mai visto mio figlio così preso come in una storia d’amore. La vita è tutta una sorpresa.

Ha dichiarato il mancato futuro nonno a Barbara D’Urso che è riuscita ad accaparrarsi l’esclusiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>