Pechino Express 4, al via il 7 settembre

di Redazione Commenta

Spread the love

Pechino Express 4 dovrebbe ripartire il prossimo lunedì 7 Settembre. 

Stando alle indiscrezioni l’adventure-game-reality, condotto da Costantino della Gherardesca in onda su Rai 2 vedrà otto coppie di concorrenti che dovranno confrontarsi per mettere alla prova la loro resistenza e la loro capacità di sopravvivenza. 

Sembra che la trasmissione stavolta sarà ambientata in America Latina dove i concorrenti dovranno dimostrare di sapersela cavare con l’autostop e con 1 euro al giorno solo per il cibo, tra Perù, Ecuador e Brasile. Non mancheranno le sfide e i colpi di scena. Già svelati alcuni dei nomi dei concorrenti anche se non sono stati ancora ufficializzati: fra i concorrenti dovrebbero esserci la coppia Paola BaraleLuca Tommassini, Scialpi, le L’eredità Laura Forgia e Eleonora Cortini, Son Pascal, la star del web Antonio Andrea Pinna e Roberto Bertolini, suo personal trainer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>