Pechino Express 4, anticipazioni nona puntata 26 Ottobre 2015

di Fabiana Commenta

Lunedì 26 Ottobre su Rai 2 alle 21.15 va in onda il nono appuntamento di Pechino Express 4, l’adventure condotto da Costantino Della Gherardesca.

Dopo l’eliminazione dal gioco della coppia degli #artisti formata da da Paola Barale e Piero Filoni, Pechino Express saluta il Perù e s i sposta in Brasile, il paese che ospiterà la finalissima del gioco. 

Le quattro coppie rimasta in gara arriveranno a San Paolo, la metropoli brasiliana con 11 milioni di abitanti: qui ci sarà uno scambio di coppie. Come verranno sistemati gli #antipodi (Pinna e Roberto Bertolini), #persiane (Fariba e Giulia Salemi), #espatriati (Kang e Son Pascal) e #professoresse (Eleonora Cortini e Laura Forgia?

Punto di arrivo di una tappa lunga 345 chilometri, il porto di Paraty in Brasile è posto a un’altitudine di 5 metri sul livello del mare. Non mancheranno le sorprese perché le coppie in gara avranno la possibilità di godersi una bella abbuffata dopo i patimenti delle scorse settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>