Pechino Express 4, anticipazioni quarta puntata 21 Settembre 2015

di Redazione Commenta

Spread the love

Lunedì 21 Settembre va in onda su Rai 2 alle 21.15 la quarta puntata di Pechino Express 4, l’adventure game ambientato in Sudamerica, fra l’Ecuador, il Perù e il Brasile, condotto da Costantino Della Gherardesca.

Che cosa accadrà nel corso della quarta puntata dopo l’eliminazione degli Illuminati, la coppia formata da Yari Carrisi e Pico Rama?

Nella terza puntata è entrata in gara anche la coppia degli Stellati formata dagli chef Philippe Léveillé e Ciccio Sultano. La quarta puntata riparte dall’ultima tappa in Ecuador, dal Porto di Machala, capitale mondiale delle banane: da qui i concorrenti dovranno raggiungere le Isole Galapagos. Otto le coppie rimaste in gara: #fratelloesorella, Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, gli #espatriati, Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini – in arte Kang; gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia, i #compagni Scialpi e Roberto Blasi, gli #artisti Paola Barale e Luca Tommassini, gli #stellati  Philippe Léveillé e Ciccio Sultano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>