Pechino Express 4, anticipazioni sesta puntata 5 Ottobre 2015

di Fabiana Commenta

Lunedì 5 Ottobre va in onda su Rai 2 alle 21.15 la sesta puntata di Pechino Express 4, l’adventure game ambientato in Sudamerica, fra l’Ecuador, il Perù e il Brasile, condotto da Costantino Della Gherardesca.

Nella precedente puntata non ci sono state eliminazioni dopo che #fratelloesorella sono stati graziati e c’è stato il nuovo ingresso di Piero Filoni, compagno di avventure di Paola Barale che ha sostituito Luca Tommassini costretto a ritirarsi a causa del suo infortunio. Che cosa accadrà questa sera?

Innanzitutto ci sarà l’ingresso di un personaggio misterioso di nome Eva che parteciperà come svantaggio di #fratelloesorella.

Fratelloesorella, Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, gli #espatriati, Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini – in arte Kang; gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia, gli #artisti  Paola Barale e Piero Filoni e, infine, gli #stellati  Philippe Léveillé e Ciccio Sultano le sette coppie rimaste, dovranno partire dal deserto di Sechura e arrivare al sito archeologico di Nazca, luogo leggendario del Perù famos per le 13.000 linee che formano circa 800 disegni stilizzati di animali tipici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>