Pechino Express 4, anticipazioni settima puntata 12 Ottobre 2015

di Fabiana Commenta

Lunedì 12 Ottobre su Rai 2 alle ore 21.15 va in onda il settimo appuntamento con Pechino Express 4, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca. 

Dopo la partecipazione a sorpresa di Eva Grimaldi nel corso dell’ultima puntata e l’eliminazione degli #Stellati, il nuovo appuntamento proseguirà ancora una volta in Perù.

Le coppie in gara dovranno partire dalla misteriosa cittadina di Ollantaytambo, considerata un luogo simbolo della resistenza Inca durante la conquista spagnola e intraprendere il Camino Inka che conduce verso Machu Picchu. Nel celebre sito archeologico dovranno tentare di aggiudicarsi il bonus messo in palio della prova.

Ecco le sei coppie rimaste in gara: #fratelloesorella, Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, gli #espatriati, Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini – in arte Kang; gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia e gli #artisti  Paola Barale e Piero Filoni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>