Pechino Express 4, anticipazioni terza puntata 14 Settembre

di Redazione Commenta

Spread the love

Lunedì 14 Settembre va in onda su Rai 2 in prima serata la terza puntata di Pechino Express 4, l’adventure game ambientato in Sudamerica, fra l’Ecuador, il Perù e il Brasile, condotto da Costantino Della Gherardesca.

Anche la seconda puntata non è stata eliminatoria e ha permesso agli Illuminati di salvarsi anche se le Persiane sono state ufficialmente elette le più odiate del gruppo, ma adesso una tappa durissima attende le coppie in gara.

Fratello e Sorella, Gli Espatriati, Gli Antipodi, Le Persiane, Le Professoresse, I Compagni, Gli Artisti, Gli Illuminati scaleranno il vulcano Chimborazo fino a 4000 metri di altezza che si erge fra le Ande ecuadoriane: sarà un’impresa estrema che metterà a dura prova la loro resistenza. Chi vincerà e chi verrà eliminato? Dopo la partecipazione a sorpresa di Giancarlo Magalli, anche nella seconda puntata non mancheranno i viaggiatori misteriosi: gli zaini indicano i nomi di Philippe e Ciccio. Di chi si tratta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>