Pechino Express 4, Ciccio Sultano: “Philippe è diventato un mio amico”

di Fabiana Commenta

La coppia degli Stellati formata dagli chef Philippe Leveille e Ciccio Sultano è stata eliminata nel corso dell’ultima puntata di Pechino Express 4, ma per Ciccio Sultano la partecipazione al reality è stata davvero molto positiva.

 

Merito anche della sintonia trovata con il compagno di viaggio Philippe

Ci conoscevamo già, come si conoscono tutti i cuochi. Era capitato di incontrarci ad alcuni eventi ed ogni volta era un grande piacere, ma non avevamo un rapporto di amicizia. Ora, invece, Philippe è diventato un mio amico, rimane un tassello importante per questa esperienza di vita. Lì eravamo quasi fidanzati, abbiamo pure dormito insieme e abbiamo conosciuto sia aspetti positivi che quelli negativi dei nostri caratteri.

Ha raccontato Ciccio a Blogo. Non manca qualche commento sugli altri concorrenti.

Io sono abituato con i ristoranti: dico sempre quali sono i migliori, non parlo mai di quelli peggiori. Le persone più interessanti sono gli Antipodi: sono delle persone buone e belle, Pinna ha una grande carica di energia e sensibilità. Apprezzo anche Paola Barale e Luca Tommassini, con loro si poteva instaurare un dialogo più alto.

Non manca però la frecciatina Son Pascal.

Lui si racconta da solo, c’è poco da aggiungere. Fondamentalmente sono tutti bravi ragazzi ma lui ha un modo di percepire la vita che non sarà mai come il mio. 

E ai talent culinari che spopolano in tv.

Alcuni a me non piacciono, soprattutto quando l’eccesso diventa troppo. Ed il troppo gestito male non mi piace. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>