Pechino Express 4, Costantino Della Gherardesca dice la sua sui concorrenti

di Redazione Commenta

Spread the love

Come sarà il nuovo Pechino Express?

Lo racconta Costantino Della Gherardesca conduttore dell’adventure game di Rai 2 che prende il via il 7 settembre e si svolgerà in Sud America. 

I concorrenti più interessanti di questa edizione dal punto di vista sociologico gli “espatriati” Pasquale Caprino e Christian Bachini: uno fa il cantante in Kazakistan, l’altro pratica arti marziali in Cina. Le più pazze sono le “persiane”: Fariba, la madre di origine iraniana, ha un centro di estetica a Roma e la figlia Giulia nel 2014 è arrivata terza a Miss Italia. I più preparati Paola Barale e Luca Tommassini, grandi fan del programma. Lei si sveglia due ore prima per truccarsi.

Ha detto Costantino intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni svelando anche il suo sogno nel cassetto: arruolare in trasmissione Daria Bignardi e Luca Sofri. E non disdegnerebbe nemmeno di ripartire per una nuova edizione, destinazione Medio Oriente o Africa, magari con Victoria Cabello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>