Pechino Express 4, Costantino Della Gherardesca dice la sua sui concorrenti

di Redazione Commenta

Come sarà il nuovo Pechino Express?

Lo racconta Costantino Della Gherardesca conduttore dell’adventure game di Rai 2 che prende il via il 7 settembre e si svolgerà in Sud America. 

I concorrenti più interessanti di questa edizione dal punto di vista sociologico gli “espatriati” Pasquale Caprino e Christian Bachini: uno fa il cantante in Kazakistan, l’altro pratica arti marziali in Cina. Le più pazze sono le “persiane”: Fariba, la madre di origine iraniana, ha un centro di estetica a Roma e la figlia Giulia nel 2014 è arrivata terza a Miss Italia. I più preparati Paola Barale e Luca Tommassini, grandi fan del programma. Lei si sveglia due ore prima per truccarsi.

Ha detto Costantino intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni svelando anche il suo sogno nel cassetto: arruolare in trasmissione Daria Bignardi e Luca Sofri. E non disdegnerebbe nemmeno di ripartire per una nuova edizione, destinazione Medio Oriente o Africa, magari con Victoria Cabello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>