Pechino Express 4, Costantino Della Gherardesca: “L’amore è un lusso che le mie finanze non si possono permettere”

di Redazione Commenta

Sta per cominciare Pechino Express 4 e il conduttore Costantino Della Gherardesca non perde l’occasione di fare un po’ di sana pubblicità al programma.

 

Dopo aver rivelato che non si sposerebbe nemmeno se fosse etero, stavolta Costantino spiega il motivo per cui è single. 

L’amore è un lusso che le mie finanze non si possono permettere. Forse tra due o tre programmi Tv sarò abbastanza ricco per poter pensare ad avere un fidanzato.

Ha detto chiaramente Costantino che ammette candidamente che per lui l’amore non è una priorità.

Per me l’amore non è una priorità, prima viene tutto il resto. Se fossi un giovane ereditiere che non deve lavorare, allora sì che potrei trovare il tempo per corteggiare qualcuno. Questo però non significa che non abbia in mente il mio tipo ideale. Anzi ne approfitto per fare un appello: se c’è uno sceicco disponibile a mantenermi, a tenermi al calduccio (soffro di mal di schiena), e ad accogliermi in un palazzo del Golfo Persico, tra enormi ventagli, bagni in piscina e canapé, sarei disposto a mollare la televisione e a cambiare vita. Nell’attesa posso solo dire che la mia vita sentimentale (e sessuale) è poco più attiva di quella di una monaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>