Pechino Express 4, Costantino Della Gherardesca: “Non mi sposerei nemmeno se fossi eterosessuale”

di Redazione Commenta

Costantino Della Gherardesca tornerà presto in onda su Rai 2 con Pechino Express 4. E giustamente, in occasione dell’inizio della trasmissione, è sempre bene farsi un po’ di pubblicità con qualche intervista.

Lui non ci ha certo pensato due e ha detto la sua sul matrimonio e sui figli. 

Credo che esista ancora un po’ di omofobia anche se sembra sconfitta quasi del tutto. Sono favorevole alla possibilità di potersi sposare e sono contento per le future nozze di Shalpy. Per quanto mi riguarda, non mi sposerei nemmeno se fossi eterosessuale.

Ha detto Costantino intervistato da Nuovo. Nonostante rifugga l’idea delle nozze però, vorrebbe assolutamente diventare papà.

Adesso voglio pensare al lavoro, ma sono favorevole alle adozioni da parte di genitori single. E penso che con me un bambino vivrebbe in una situazione di agio. L’amore non ha sesso e credo che questo tema sia più importante di quello delle unioni civili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>