Pechino Express 4, Eva Grimaldi special guest

di Redazione Commenta

Eva Grimaldi è stata una delle protagoniste della scorsa edizione di Pechino Express ma l’attrice tornerà anche nella quarta stagione che comincerà dopo l’estate. Non come concorrente ma come special guest.


Colei che l’anno scorso ha partecipato al reality di Rai 2 nella categoria cougar, dunque, sarà pronta a rimettersi in gioco per una sola delle puntate che saranno registrate stavolta in Sudamerica e non in Asia come era stato l’anno scorso. La veneta si è detta felice di poter partecipare seppur con un altro ruolo, nel reality che lo scorso anno le ha consentito di sperimentare una avventura tutta nuova. La notizia, data in anteprima da DM, non è stata però ancora confermata dalla produzione di Pechino Express. Anche Giancarlo Magalli dovrebbe essere tra gli special guest della nuova edizione del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>