Pechino Express 4, Giulia Salemi: “Maschero con un po’ di aggressività tante insicurezze”

di Fabiana Commenta

In pochissimo tempo Giulia Salemi e mamma Fariba Mohammad Tehrani, le Persiane di Pechino Express 4, si sono attirate più o meno l’antipatia di tutti i concorrenti e del pubblico.

Già ribattezzate le Kardashian, le due piacentine, madre e figlia, non fanno davvero nulla per risultare simpatiche e sul web sono al tempo stesso insultate e derise. 

 

Mezza Italia ci ha coperte di insulti e l’altra ci trova buffe: una risorsa per lo show.

Ha detto Giulia arrivata terza a Miss Italia 2014 intervistata da Tv Sorrisi e canzoni

Mi spiace per quel lato “arrogantello” che non mi appartiene. È vero, amo istigare, provocare, ma poi ci scappa sempre un sorriso. Vorrei che il pubblico continuasse a seguirmi per vedere il grande percorso umano che ho fatto. In realtà sono una ragazza che tira avanti nello spettacolo per fare due soldini e vedere se diventerà un lavoro definitivo. Maschero con un po’ di aggressività tante insicurezze.

 

 

E assicura che il rapporto con sua madre è del tutto naturale e non costruito.

Siamo naturali! E Fariba, iraniana al 100%, è un tipo molto strano: dovrebbe essere musulmana e invece va anche in chiesa. Poi è superstiziosa: teme il malocchio e fa riti scaramantici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>