Pechino Express 4, #Gli Artisti

di Redazione Commenta

Spread the love

Da Lunedì 7 Settembre torna in prima serata Pechino Express 4, l’adventure game di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca.

Per la prima volta il programma si svolge in Sudamerica. Fra le otto coppie protagoniste ci sono anche #Gli Artisti, Paola Barale e Luca Tommassini, amici da una vita. Conosciamoli meglio.

Luca Tommassini, romano, classe 1970, è un coreografo, regista, direttore artistico, ballerino e attore italiano. Ha lavorato insieme alle più grandi star internazionali, da Madonna a Prince da Janet Jackson a Whitney Houston a Kylie Minogue, e nazionali da Giorgia a Eros Ramazzotti.

Paola Barale, nata a Fossano nel 1967, è una showgirl, conduttrice televisiva e attrice italiana. Ha esordito in televisione nel 1988 come valletta di Mike Bongiorno per poi intraprender la carriera di conduttrice e opinionista televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>