Pechino Express 4, gli Espatriati

di Redazione Commenta

Spread the love

Da Lunedì 7 Settembre va in onda in prima serata su Rai 2 Pechino Express 4, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca.

La nuova edizione ha abbandonato l’Asia per spostarsi in Sudamerica: fra le coppie protagoniste figurano anche gli #Espatriati, Pasquale Caprino (Son Pascal) e Christian Bachini. 

Scopriamo qualche dettaglio in più su di loro. Son Pascal, al secolo Pasquale Caprino, nasce a Battipaglia in provincia di Salerno il 17 maggio 1986: è un cantante italiano, conosciuto soprattutto in Kazakistan dove ha deciso di trasferirsi da circa tre anni a questa parte. L’altro espatriato della coppia è Christian Bachini, nome d’arte Kang, nato a Parma il 2 novembre 1985. Bachini è diventata la prima vera star italiana di film d’arti marziali e ha recitato soprattutto nei film cinesi. Ormai vive a Shanghai dal 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>