Pechino Express 4, la rotta della nuova edizione

di Redazione Commenta

Spread the love

Tutto pronto per Pechino Express 4, l’adventure game di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca che tornerà in onda da lunedì 7 Settembre in prima serata e, solo per questa settimana anche mercoledì 9 Settembre. 

Le coppie impegnate nel gioco dovranno lanciarsi alla scoperta del Sud America in un viaggio lungo ben 9.970 chilometri.

 

Equador, Perù e Brasile sono i paesi che i concorrenti dovranno attraversare: il gioco prenderà il via da Quito, capitale dell’Ecuador, per continuare al lago Quilotoa, il vulcano Chimborazoc e Cuenca fino alle Isole Galapagos. In Perù si partirà dalla capitale Lima per raggiungere l’Oasi di Huacachina, Puquio, Ollantaytambo, il Machu Picchu, Cuzco e il lago Titicaca. La fase finale del gioco sarà disputata in Brasile alla scoperta di San Paolo, Paraty e di Rio De Janeiro dove saranno eletti i vincitori dell’edizione 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>