Pechino Express 4, Naike Rivelli e Yari Carrisi si sposano

di Fabiana Commenta

È scoppiato l’amore fra Naike Rivelli e Yari Carrisi nel corso del reality di Rai 2 Pechino Express 4: a distanza di qualche mese, la coppia è tornata ospite come a Domenica Live mentre si sta regalando un viaggio in India.

E Naike ha svelato il vero motivo per cui ha deciso di abbandonate l’adventure game.

A Pechino Express ho conosciuto Yari e mi sono innamorata e da lì non ci siamo più lasciati. Racconto la verità, anche se il mio problema è che la verità la dico sempre. A Pechino Express, sui monti del Sudamerica, sono rimasta incinta di Yari. È l’unico motivo per cui ho lasciato Pechino Express, mio fratello c’è rimasto malissimo. Quando sono uscita sono rimasta due settimane in Sudamerica, avevo delle perdite. Ho avuto un aborto spontaneo. Non l’ho rivelato perché pensavo lo facesse Pechino Express. Dopo la perdita del bambino ho avuto poi altri malanni da curare. Liberatici di Pechino Express, abbiamo deciso di fare questo viaggio nostro senza telecamere.

Ha rivelato la figlia di Ornella Muti che ha annunciato le nozze con il figlio di Al Bano e Romina Power. 

Yari mi vuole sposare qui in India!

Tanti auguri ai futuri sposi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>