Pechino Express 4, Paola Barale e Luca Tommassini concorrenti

di Maris Matteucci Commenta

Paola Barale e Luca Tommassini saranno concorrenti nella prossima edizione di Pechino Express, reality che tornerà con la quarta edizione su Rai 2 a settembre, come sempre condotto da Costantino Della Gherardesca. Luca Tommassini e Paola Barale gareggeranno in coppia: lui coreografo (lo abbiamo visto impegnato a X Factor), lei showgirl da un po’ di tempo lontana dalla televisione.

Tribute To Fashion - Milan Fashion Week Spring/Summer 2010

Paola Barale e Luca Tommassini sono legati da una lunga amicizia che li ha portati quindi ad accettare la proposta di affrontare insieme un reality piuttosto impegnativo come Pechino Express. Quest’anno il programma abbandonerà l’Asia per spostarsi in un altro continente dove i concorrenti in gara dovranno sapersi destreggiare. Per il momento quindi i nomi di Paola Barale e Luca Tommassini si vanno ad aggiungere a quelli delle Professoresse de L’eredità Eleonora Cortini e Laura Forgia, anche loro nel cast del programma.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>