Pechino Express 4, riassunto quarta puntata

di Redazione Commenta

Spread the love

Nella quarta puntata di Pechino Express 4, l’adventure game di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca andata in onda lunedì 21 Settembre i concorrenti hanno affrontato l’ultima tappa in Ecuador lunga 510 km da Cuenca a Salinas passando per Machala e Guayaquil.

 

Nel corso della prima prova i concorrenti hanno dovuto imparare il testo di una canzone contenuto nel panama indossato dai vari avventori del mercato e chi ha superato la prova può partire per la tappa con l’autostop.Obiettivo: Pasaje. Se le Persiane continuano a essere le più detestate del gruppo, gli Espatriati viaggiano verso le Galapagos.

Le Persiane, le Professoresse e i Fratelli si sfideranno nella Prova vantaggio che consiste nello scaricare delle casse che contengono banane che saranno spedite verso tutto il mondo. Si aggiudicano la prova Fratello e Sorella. Trascorsa la notte, i concorrenti devono arrivare al tappeto rosso di Pechino Express che è stato allestito a Salinas.

Prima posizione per Fratello e Sorella, seconda posizione per le Persiane, terza posizione per gli Stellati. Artisti e Compagni sono a rischio eliminazione: Fratello e sorella eliminano i Compagni e salvano gli Artisti premiando gli infortuni di Luca Tomassini. 

La tappa è eliminatoria e l’avventura per Scialpi e Roberto finisce qui. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>