Pechino Express 4, riassunto seconda puntata

di Redazione Commenta

Spread the love

Ecco il riassunto della seconda puntata di Pechino Express 4, reality di Rai 2 andato eccezionalmente in onda, questa settimana, con due appuntamenti. Si parte con un Giancarlo Magalli (passeggero speciale) intento a mangiare larve, poi comincia la seconda tappa con Yari Carrisi e Naike Rivelli lanciatissimi: la figlia di Ornella Muti, per rimediare un passaggio in macchina, non esita a spogliarsi.

Tutte le coppie trovano una sistemazione per dormire la notte, a Paola Barale viene proposto di dormire in una Chiesa che offre riparo a chi ne ha bisogno. La gara continua appena spunta il sole, Fratello e Sorella arrivano primi al traguardo della prova immunità. Seconde le Persiane, terzi gli Illuminati. La prova immunità viene vinta dalla coppia Fratello e Sorella che dà l’handicap a quella degli Artisti. Il finale della seconda puntata di Pechino Express 4 punta ancora i riflettori su Giancarlo Magalli. Il Giancarlo desnudo, come è stato ribattezzato sul web: il popolare conduttore Rai viene immortalato in una vasca da bagno piena di schiuma, intento a regalarsi mezz’ora di relax. Intanto i concorrenti continuano a percorrere la loro tappa che vede ultimi classificati gli Illuminati, penultimi gli Espatriati. Le Persiane si salvano per un nulla. Gli Antipodi decidono di eliminare gli Illuminati ma anche questa tappa non è eliminatoria! Philippe e Ciccio saranno i passeggeri della prossima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>