Pechino Express 4, riassunto terza puntata

Nella terza puntata di Pechino Express 4, l’adventure game di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca andata in onda lunedì 14 Settembre è accaduto di tutto: puntata eliminatoria e ingresso di una nuova coppia, gli Stellati.

All’inizio della puntata si è scoperto chi sono i due misteriosi passeggeri: si tratta di Philippe Léveillé e Ciccio Sultano due celebri chef Stellati che prendono in corsa il posto della coppia eliminata, gli Illuminati

All’inizio della puntata ogni coppia ha dovuto trarre in salvo da una fantomatica eruzione un abitante di Quito. Intanto Luca Tommasini prende una brutta storta alla caviglia e le Persiane diventano sempre più insopportabili.

Le coppie di concorrenti intraprendono la scalata del vulcano Chimborazo: Gli Espatriati insieme a Ciccio sono i primi ad arrivare in vista della prova immunità. Seconda classificata, Paola Barale (Tommasini ha dovuto rinunciare alla scalata).

Il giorno seguente gli Artisti e gli Espatriati si sfidano nella prova immunità creando un gelato a base di tomate del arbol, un frutto originario delle Ande. Gli Espatriati vincono la prova immunità e regalano il loro passeggero, Ciccio alla coppia dei Fratelli. Intanto è scoppiato l’amore fra Naike Rivelli e Yari Carrisi: la coppia si scambia un lungo e appassionato bacio.

La prova successiva consiste nel baciare uno sconosciuto locale: i Fratelli si aggiudicano la prova ed eliminano gli Illuminati. Al loro posto entra in gara la coppia degli Stellati 

Lascia un commento