Pechino Express 4, Yari Carrisi: “Dopo anni di irrequietezza, con Naike sto trovando un bell’equilibrio

di Redazione Commenta

Spread the love

A settembre torna in onda Pechino Express 4, l’adventure game di Rai 2 che ha visto scoccare la scintilla fra Naike Rivelli e Yari Carrisi. E sembra che la figlia di Ornella Muti e il figlio di Al Bano e Romina Power siano sempre più innamorati.

D’altra parte le presentazioni in famiglia sono già state fatte e Yari ha raccontato a DiPiù i dettagli della nuova relazione.  

Dopo anni di irrequietezza, con Naike sto trovando un bell’equilibrio. Cercavo me stesso. Fin da ragazzino sognavo di diventare un cantante, ma all’inizio sentivo il peso di due genitori “ingombranti” e ne soffrivo. Poi, quando non avevo nemmeno venti anni, ho perso mia sorella Ylenia, con cui avevo un rapporto eccezionale, e quella tragedia mi ha completamente disorientato. Così, ho cominciato a girare da solo per il mondo: l’America, l’India, componendo musica, pubblicando due dischi sono usciti pure in Ialia. Ripartivo sempre.

L’incontro con Naike sembra avergli cambiato la vita.

Vogliamo fare un viaggio insieme in India, dove finirò a scrivere le canzoni del mio prossimo disco. Viviamo il nostro legame giorno per giorno, e va bene così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>