Pechino Express 5, anticipazioni finale 14 Novembre 2016

di Fabiana Commenta

Quattro coppie si sfidano nella finale di Pechino Express 5. Chi sarà il vincitore dell’edizione 2016 dell’adventure game?

Tutto pronto per la finalissima di Pechino Express 5 – Le civiltà perdute, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca che andrà in onda lunedì 14 Novembre in prima serata su Rai 2 alle 21.10.

L’ultima tappa del gioco, della lunghezza di 213 chilometri, si svolgerà ancora una volta in Messico. Si partirà da San Pedro Atocpan, località posta a 2440 metri sul livello del mare famosa per la produzione della “mole”, la salsa di peperoncini e spezie tipica della cucina locale per arrivare a Città del Messico città popolata da 9 milioni di abitanti.

A contendersi la vittoria finale, ci saranno le quattro coppie di viaggiatori superstiti che sono riusciti a a superare tutte le avversità  fino a questo momento. Si tratta dei i #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty), gli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano) e gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>