Pechino Express 5, anticipazioni quinta puntata

di Redazione Commenta

La prima tappa di Pechino Express 5 in Guatemala, culla dei Maya: un viaggio lungo 327 chilometri da Tikal a Quiriguá passando per Rio Dulce.

Spread the love

Lunedì 10 Ottobre va in onda su Rai 2 in prima serata alle 21.10, il quinto appuntamento con Pechino Express 5 – Le civiltà perdute, l’adventure game condotto come sempre da Costantino Della Gherardesca.

La puntata precedente si è conclusa con Gli spostati che hanno conquistato l’immunità e con la vittoria di Diego Passoni e Cristina Bugatty, i Contribuenti.

Con la quinta puntata comincia l’avventura in Guatemala. Dopo il salto, le anticipazioni. La tappa, lunga 327 chilometri, partirà dalla città di Tikal, uno dei siti archeologici più importanti del mondo, antica città Maya, totalmente immersa nella foresta pluviale  tra le rovine del 700 a.C. I viaggiatori però dovranno partire subito alla volta di Rio Dulce per tentare di conquistare la prova immunità e raggiungere Quiriguá, altro importante centro archeologico dove terminerà la puntata odierna.

A sfidarsi anche stasera ci saranno, i #coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia), gli #emiliani (Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga), gli #estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu), gli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo) e i vincitori dell’ultima tappa in Colombia, i #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>