Pechino Express 5, anticipazioni semifinale 7 Novembre 2016

di Redazione Commenta

Quattro coppie si sfidano nella semifinale di Pechino Express 5: nuova tappa in Messico da Puebla a San Pedro Cholula.

Lunedì 7 Novembre va in onda su Rai 2 in prima serata alle 21.10, la semifinale di Pechino Express 5 – Le civiltà perdute, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca.

Nel corso della nona puntata i concorrenti dovranno percorrere una tappa di 247 chilometri in Messico per provare e all’inizio dovranno affrontare un’inedita eliminazione prima del viaggio. Dopo il salto, le anticipazioni della puntata. 

La tappa parte da Puebla, che vanta un centro storico dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco: lì si sfideranno gli #estranei e gli #spostati per partire poi verso San Pedro Cholula fino al traguardo finale di Tepoztlán.

A sfidarsi per un posto nella finalissima, ci saranno quattro coppie di viaggiatori: i #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty), gli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano) e il team vincente del duello tra gli #estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu) e gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo). Chi arriverà in finale?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>