Pechino Express 5, anticipazioni sesta puntata

di Fabiana Commenta

Nuova tappa in Guatemala da Quiriguà a Chichicastenango per la sesta puntata di Pechino Express 5, il reality condotto da Costantino Della Gherardesca.

Lunedì 17 Ottobre va in onda su Rai 2 in prima serata alle 21.10, il sesto appuntamento con Pechino Express 5 – Le civiltà perdute, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca.

Anche nella sesta puntata assisteremo a una nuova tappa del gioco in Guatemala.

Si sfideranno le sette coppie in gara, i #coniugi Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, i #contribuenti Diego Passoni e Cristina Bugatty, gli #emiliani Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga; gli #innamorati Lory Del Santo e Marco Cucolo; i #socialisti i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano; gli #spostati Tina Cipollari e Simone Di Matteo; gli #estranei Silvia Farina e Marco Cubeddu.

La tappa di 509 chilometri parte parte dal parco archeologico di Quiriguá, antica città Maya del dipartimento di Izabal per arrivare al traguardo finale di Chichicastenango caratterizzato da un grande e popolare mercato.

La tappa intermedia sarà Antigua, bellissima città coloniale conosciuta come la perla del Guatemala vicino al vulcano Pacaya. Chi dovrà abbandonare il gioco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>