Pechino Express 5, i #Coniugi Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia (scheda concorrenti)

di Redazione Commenta

Pechino Express 5 prenderà il via lunedi 12 settembre 2012, in prima serata su Rai Due. Tra le 8 coppie di concorrenti in gara ci sono i #coniugi Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia.

Pechino Express 5 prenderà il via lunedi 12 settembre 2012, in prima serata su Rai Due. Tra le 8 coppie di concorrenti in gara ci sono i #coniugi Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. Scopriamo insieme qualcosa in più su di loro.

Lui è cantante e chitarrista, già frontman della band Le Vibrazioni. Lei è una fashion blogger di origine siciliana.

Sarcina nel 1999 dà vita al progetto Le Vibrazioni con Stefano Verderi (chitarrista e tastierista), Marco Castellani (bassista) e Alessandro Deidda (batterista). La band esplode nel 2003 con il brano Dedicato a te. Nel 2005 partecipano al Festival di Sanremo con Ovunque andrò. La carriera del gruppo è segnata da quattro album e numerosi singoli di successo.

Nel 2012 annuncia di voler intraprendere una strada solista, quindi firma con Universal e pubblica l’album di debutto Io. Nel 2014 partecipa al Festival di Sanremo con i brani Nel tuo sorriso e In questa città.

Nel 2014 è professore di canto nella quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.
Clizia debutta nel mondo dello spettacolo come modella per spot nazionali: Fiat, Puma, Mikado, Alpitur, Kinder, Wella. In tv muove i primi passi con una rubrica di mosa su Match Music e nel ruolo di stagista a Markette su La7. Quindi conduce il programma di moda Glamour shots su Sky e veste i panni di Principessa racconta fiabe nel Chiambretti Night.

Nel 2012 dà vita al brand femminile e glamour Girls Speak con la sua amica Lola Ponce.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>