Pechino Express 5, gli #Emiliani Carlos Kamizele e Xu Ruichi (scheda concorrenti)

di Sara Bianchessi Commenta

Pechino Express 5 prenderà il via lunedi 12 settembre 2012, in prima serata su Rai Due. Tra le 8 coppie di concorrenti in gara ci sono gli #emiliani Carlos Kamizele e Xu Ruich.

Pechino Express 5 prenderà il via lunedi 12 settembre 2012, in prima serata su Rai Due. Tra le 8 coppie di concorrenti in gara ci sono gli #emiliani Carlos Kamizele e Xu Ruichi, scopriamo insieme qualcosa in più su di loro

Xu è originario della Cina. Inizia lo studio della danza hip hop nel 2003 prima con Sara Berardi ed Elisa Billini (membro dei Break The Funk), poi con ballerini di fama internazionale quali Kris (coreografo dei Break The Funk, docente del talent show Amici di Maria De Filippi) e Byron (ex membro dei Magic Force, docente al M.A.S. Academy di Milano) e infine workshops con i più grandi esponenti dell’hip hop mondiale.

Ha lavorato nel corpo di ballo del programma televisivo Se stasera sono qui, condotto da Teresa Mannino nel settembre 2012 su La7 e successivamente di Zelig Circus condotto dalla medesima Teresa e Mago Forest. Con i The Mnai’s ha fatto parte del cast di Colorado e si è classificato fra i finalisti di Italia’s got talent.

Carlos è originario della Repubblica Democratica del Congo. Si è esibito nel World Live Tour 2009, 2010, 2011 di Gigi D’Alessio, coreografato da Maura Paparo, arrivando a New York sul grande palco del Radio City Music Hall. Si è esibito per programmi televisivi italiani di grande fama come: Amici di Maria De Filippi 2009; Colorado; nel 2011 ad Italia’s Got Talent arrivando tra i finalisti con il suo gruppo the Mnai’s; Sanremo 2012 coreografato da Luca Tommassini nella performance di Gigi d’Alessio feat. Loredana Bertè; Hip hop tv. Nel 2013 ha fatto parte del corpo di ballo del programma televisivo Zelig, in onda su Canale 5.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>