Pechino Express 5, le #Naturali Benedetta Mazza e Raffaella Modugno (scheda concorrenti)

Pechino Express 5 prenderà il via lunedi 12 settembre 2012, in prima serata su Rai Due. Tra le 8 coppie di concorrenti in gara ci sono le #naturali Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. Scopriamo insieme qualcosa in più su di loro.

Debutta nel mondo dello spettacolo nel 2008 partecipando a Miss Italia, arrivando quinta. Successivamente, ottiene una parte nel film Amore 14 di Federico Moccia.

 Nel 2009 entra a far parte del cast de L’eredità su Rai1 nel ruolo di “professoressa” (fino al 2011). Dal 2012 conduce La tv ribelle e Gulp Girl (fino al 2016) su Rai Gulp, appare in un episodio de I Cesaroni. Nel 2013 conduce Lo Zecchino d’Oro – Festa della mamma su Rai YoYo.

Raffaella debutta sin da giovanissima come modella. Nel 2007 partecipa a Miss Italia, arrivando tra le 15 finaliste. Nel 2011 torna a Miss Italia con la fascia Miss Curve d’Italia – regione Lazio, ma viene esclusa per la presenza di alcune foto osé sul web.

Sfila per marchi importanti come Dolce & Gabbana, Prada ed altri, posa per il giornale tedesco Maxim e l’indiano GQ. Quindi appare nel videoclip del brano Timber di Pitbull.

Nel 2011 debutta come attrice e recita in Qualunquemente e Teresa Manganiello. E’ nota ai giornali di gossip per la relazione con l’ex calciatore dell’Inter Diego Forlan.

Lascia un commento