Pechino Express 5, Lory Del Santo e Marco Cucolo: nozze dopo il reality?

di Redazione Commenta

Lory Del Santo e Marco Cucolo saranno una delle coppie che parteciperanno a Pechino Express 5 che andrà in onda a Settembre su Rai 2.

La coppia formata dalla showgirl e dal toy boy sembra essere prontissima e Cucolo si è addirittura sbilanciato facendo non poche promesse alla fidanzata. 

Pechino Express sarà un’esperienza travolgente e faticosa, dal punto di vista fisico e mentale e mancheranno gli agi della quotidianità e la tranquillità di coppia potrà essere minata da situazioni stressanti, ma scatterà anche la voglia di battere gli altri concorrenti. Per questo ci alleniamo duramente e spesso andiamo a correre insieme per abituarci alle gare. Per quanto riguarda il mio rapporto sentimentale con Lory, siamo molto uniti, ma rispetto al progetto di avere un figlio è complicato per ragioni burocratiche. I’idea delle nozze invece è molto più probabile e adatta alla mia età. Facciamo così: se vinciamo Pechino Express ci sposiamo.

Ha dichiarato il giovanissimo napoletano intervistato da Nuovo. Ma avranno vinto il reality?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>