Pechino Express 5, i Socialisti: “Pronti al 100% a ripetere l’esperienza”

di Fabiana Commenta

Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, I #socialisti, i Socialisti di Pechino Express 4, alle prese con in bilancio della loro esperienza. Molto positiva.

Alessio Stigliano e Alessandro Tenace formano I #socialisti, una delle coppie in gara a Pechino Express 5. E si chiamano così vista la loro popolarità conquistata sui social network grazie e al canale The Show su You Tube.

Entrambi sono entusiasti della loro avventura che sarebbero pronti a replicare immediatamente. 

Partecipare a Pechino Express era un’occasione unica per fare una vacanza gratis (tutto ciò che è “gratis” in periferia, dove viviamo, è apprezzatissimo) e per visitare dei posti con gli occhi di chi ci abita. Ho trovato un paesaggio differente da come me lo immaginavo, avevo una visione romantica e idilliaca, invece ho trovato ancora il segno che l’Europa ha lasciato, una certa distanza tra chi è nativo di quei paesi e chi è arrivato dopo.

Spiega Alessandro intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni che ammette che la rinuncia più difficile è stata legata alla carenza di cibo.

Il pensiero di tornare in Italia. È stato tutto talmente divertente, stringere amicizia con tante persone, superare prove faticose, vivere sempre correndo. Ho potuto vedere tanta natura, a me piace molto visitare luoghi naturali, e di vivere esperienze adrenaliniche che qui a Milano non hai l’occasione di fare e ho trovato tante cose assurde, ma neanche un bidet in tutto il Sudamerica.

Ha commentato invece Alessio. Entrambi però concordano nel bilancio della loro esperienza tenendo nel cuore le persone che li hanno aiutati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>