Pechino Express 5, Tina Cipollari: parla il marito Chicco Nalli: “La lontananza ci farà bene”

di Sara Bianchessi Commenta

Tina Cipollari, mitica opinionista di Uomini e Donne, sarà tra i concorrenti di Pechino Express 5, in onda a partire dal 12 settembre su Rai2. A parlare di lei è il marito Chicco Nalli. Nalli, intervistato dal setimanale Di Più, confessa:

Penso che mia moglie non sappia esattamente a che cosa va incontro. Cioè credo che soffrirà parecchio a stare lontano dai suoi figli, ma non credo che se ne renda conto. Del resto lei stessa ha sempre detto che l’idea di lasciarli anche solo per un giorno la faceva stare male. Ora che dovrà stare via così tanto tempo…E’ convinta che oggi i suoi figli, e di riflesso anche lei, non soffriranno più di tanto la mancanza perché sono ormai grandicelli, infatti hanno 13, 9 e 8 anni. Inoltre si sente al sicuro perché sa che rimangono con me, che come padre sono molto attento.

La lontananza non lo spaventa:

Ci farà bene questa lontananza: sarà un po’ come tornare agli inizi e non vedremo l’ora di rivederci.

Voi siete curiosi di vederla all’opera?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>