Pechino Express: Andrés Gil – Anastasia Kuzmina

di Sebastiano Cascone Commenta

 A pochi mesi dalla vittoria di Ballando con le stelle 8, la coppia Andrés Gil – Anastasia Kuzmina fa parte del cast di Pechino Express, l’adventure game di Raidue in onda a settembre.

ANDRES GIL: idolo delle teenager per il ruolo di Bruno ne Il Mondo di Patty, l’attore (e cantante) argentino è nato 22 anni fa a Buenos Aires. Ha fatto parte anche di un gruppo musicale assieme a colleghi di set come Hector Frida e Christian Puebla.

ANASTASIA KUZMINA: Ballerina professionista del talent di Milly Carlucci, è stata campionessa ucraina di Danze Latine e Standard. Nel 2009 è salita sul podio ai Campionati Italiani (categoria 16/18 anni). L’anno successivo ha vinto la Coppa e la Supercoppa di Danze Latine ed ha disputato la finale ai Campionati Italiani (Amatori A1). Il suo ultimo successo risale al 2010 quando ha disputato la semifinale a Blackpool riservata agli Under 21.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>