Pechino Express, anticipazioni concorrenti

di Massimo Galanto Commenta

Pechino Express è il nuovo reality adventure game di Raidue, in onda dal prossimo 25 settembre ogni martedì in prima serata per otto settimane. Prodotto da Magnolia, lo show prevedere una gara fra 10 coppie di concorrenti, vip e non, che dovranno affrontare un lungo viaggio da Bombay e fino a Pechino, in un tragitto di migliaia di chilometri avendo a disposizione solamente 2 euro di budget al giorno per ciascuna coppia. In queste ore Dipiùtv ha anticipato i nomi di quelli che potrebbe essere i partecipanti vip. Dopo il salto tutti i dettagli.

Innanzitutto sembra (fonte Tvblog) che sia Emanuele Filiberto di Savoia il prescelto per fare da tramite fra la gara, i concorrenti ed il pubblico televisivo, nelle vesti quindi di una specie di telecronista in campo. Tra i concorrenti invece si fanno i nomi delle due ex veline di Striscia la notizia Federica Nargi e Costanza Caracciolo, della regista ed attrice Simona Izzo affiancata dal figlio Francesco Venditti e della coppia nata nell’ultima edizione di Ballando con le stelle Andres Gil e Anastasia Kuzmina.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>