Pechino Express cast: Debora Villa e Alessandro Sampaoli concorrenti?

di Redazione Commenta

Nell’ultimo promo Rai, andato in onda qualche minuto fa dopo il Tg2, è stato svelato parte del cast di Pechino Express, l’adventure game di Raidue condotto da Emanuele Filiberto dal prossimo settembre. Oltre alle confermate alleanze vip (Simona Izzo – Francesco Venditti, Federica Nargi – Costanza Caracciolo, Simone Rugiati – Malvina Seferi), mi è sembrato di scorgere (lasciatemi il beneficio del dubbio perché ho visto la clip per pochi frammenti) una coppia d’attori affiatatissima.

Si tratta di Debora Villa e Alessandro Sampaoli, già Patty e Silvano Rogi di Camera Cafè, legati da una fortissima amicizia anche fuori dal set. Che il loro affiatamento possa rappresentare la chiave di svolta per la conquista della vittoria finale? Vi segnalo che, al programma dovrebbero prendere parte anche tre accoppiamenti di persone comuni tra cui quella formata da un padre ed un figlio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>