Pechino Express, Debora Villa e Alessandro Sampaoli: “Siamo la dimostrazione che l’amicizia tra uomo e donna esiste”

di Sara Bianchessi Commenta

Pechino Express è terminato da una settimana e i vincitori, Debora Villa e Alessandro Sampaoli raccontano a Tv Sorrisi e Canzoni le emozioni vissute durante il docu-reality e di come è nato il loro rapporto di grande amicizia.Alessandro, parlando della finale, si dice felice per la vittoria, ma dispiaciuto per gli avversari:

Rivedere la finale è stato emozionante, come se fosse ieri. Un’ansia pazzesca. Siamo felici e infelici. Felici per noi, ma infelici per Andrés e Anastasia, con noi fino alla fine: come avete visto siamo stati in quattro per tutta la finale. E loro sono arrivati, che ne so, forse un minuto dopo di noi.

Debora racconta come si sono conosciuti:

Ci siamo conosciuti al provino di Camera Cafè. Siamo amici da allora.

La coppia parla del bacio che si sono scambiati dopo la vittoria:

D: Gliel’ho strappato, quel bacio. Le sere in cui ero distrutta gliel’avevo detto e ripetuto che se avessimo vinto ci saremmo baciati come in un film d’amore.

A: Siamo una coppia di amici. Questa è la prova che se l’amicizia funziona è anch’essa amore.

I due attori parlano di ciò che hanno imparato durante il gioco:

A: Mi sono scoperto agguerrito e competitivo e ho imparato a sentire e ascoltare meglio le persone nuove.

D: Io ora dico a tutti di viaggiare. Mi sento proprio di raccomandarlo. Vi fa vedere proprio un’altro mondo e vi cambia la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>